Il Campionato Italiano a Coppie di Società Maschili/Femminili è un Campionato Nazionale Societario, al quale possono partecipare i tesserati in possesso dei requisiti, con vincolo di prestito.
Le coppie sono composte da 2 giocatori.
I Campionati sono del tutto separati e indipendenti e il presente Bando si riferisce, ove non diversamente evidenziato, a ciascuna delle gare. Vi possono partecipare i tesserati (Maschile) e le tesserate (Femminile) in possesso dei requisiti, che saranno da ora genericamente identificati al maschile ove non diversamente specificato.
Sono ammesse sostituzioni nei limiti di quanto previsto dall'Art. 18 del Regolamento Campionati. I Campionati Regionali a Coppie di società Maschili, Femminili sono validi per l’assegnazione del relativo Titolo Regionale di specialità.
ORGANIZZAZIONE - SCADENZE
Modalità e tempi per le iscrizioni: entro il 18 marzo 2025
Data di svolgimento: sabato 22 marzo 2025 coppie Maschili domenica 23 marzo coppie Femminili
Sede di gara: da definire in funzione del numero di coppie iscritte. (comunque tutte quelle Associazioni che da sole o consorziate raggiungano almeno le 10 coppie)
CRITERI DI AMMISSIBILITA'
Ai Campionati Regionali oggetto del presente Bando Campionato Regionale può partecipare un numero indefinito di coppie, se iscritte entro il termine previsto.
Sono riservati ai tesserati Agonisti, Agonisti Seniores, Agonisti Juniores, Agonisti Cadetti, Non Agonisti e Ordinari Sportivi in regola con il tesseramento 2025.
I tesserati possono partecipare alla gara in una sola coppia ed esclusivamente nella regione in cui ha sede il loro Affiliato di tesseramento primario.
L'Affiliato può schierare esclusivamente giocatori tesserati con tessera primaria per Affiliati della stessa regione.
ISCRIZIONE E RESPONSABILITA’
Non possono essere iscritti giocatori dei quali non siano stati preventivamente effettuate le notifiche di tesseramento e quota di partecipazione. Le ASD/SSD che hanno sottoscritto l’addebito diretto in conto corrente non dovranno effettuare alcun bonifico.
Le altre ASD/SSD dovranno effettuare i pagamenti tramite bonifico su conto centrale FIGB entro le
vigenti scadenze.
Possono partecipare ai C.R a Coppie di società Maschili, Femminili, le coppie i cui componenti risultino in regola:
- con la notifica della quota di iscrizione di 25 € a giocatore per ciascun Campionato;
- con la notifica di uno dei seguenti tesseramenti primari nella regione di competenza:
- Agonista, Agonista Senior, Agonista Junior, Agonista Cadetto;
- Non Agonista;
- Ordinario Sportivo.
L’iscrizione della Coppia deve essere effettuata al Comitato/Delegato Regionale da un Affiliato della regione. Ciascun componente dovrà provvedere a regolarizzare la propria quota di iscrizione con il proprio Affiliato di tesseramento primario, che è responsabile della sua regolarità.
Ad ogni buon fine si allega il testo originale della circolare
< Prec. | Succ. > |
---|