Comitato Regionale Sicilia
A:Affiliati FIGB Regione Sicilia aventi diritto al voto (vedi elenco) allegato in documenti
OGGETTO: Indizione Assemblea Regionale Ordinaria Sicilia
In conformità a quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento Organico, il Comitato Regionale Sicilia indice l’Assemblea Regionale.
Il Presidente Bonocore Silvana, invita gli Affiliati alla FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE, della Regione Sicilia, aventi diritto al voto, secondo quanto disposto dall’Art. 21 del vigente Statuto Federale FIGB, rappresentati dal Presidente del Sodalizio o da un delegato facente parte del Consiglio Direttivo, ad intervenire alla
ASSEMBLEA ORDINARIA REGIONE SICILIA
Convocata, ai sensi dell’Art. 39 del vigente Statuto Federale FIGB, per domenica 19 Gennaio 2025 alle ore 11,00 presso il CIRCOLO DEL BRIDGE in via Sgroppillo 131 – San Gregorio di Catania (CT).
Le Candidature individuali dovranno essere presentate per iscritto a mezzo PEC( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) , utilizzando il modulo Federale “Candidatura Carica Struttura Periferica” (allegato) accompagnato da copia fronte/retro del documento di identità, almeno entro il 40mo giorno antecedente la data dell’Assemblea.
L’elenco dei Candidati sarà pubblicato sul sito Internet Federale almeno 30 giorni antecedenti la data dell’Assemblea.
In riferimento a quanto stabilito dall’art. 42 dello Statuto Federale, il numero di componenti da eleggere è il seguente:
ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA
;
Silvana Bonocore
Presidente Comitato Regionale Sicilia
FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE
Comitato Regionale Sicilia
< Prec. | Succ. > |
---|